Take A Look Around (K.S.I.: Kryos Songs Information)

Continuano le pubblicazioni nella sezione K.S.I: KRYOS SONGS INFORMATION, ovvero tutte le informazioni che siamo riusciti a trovare riguardo le canzoni proposte dalla band!!! In questa “uscita” TAKE A LOOK AROUND!!! Cliccate su “Leggi il resto di questo articolo »” per visualizzarla!!!

.

Di seguito potete trovare la versione originale della canzone:

httpv://www.youtube.com/watch?v=bPD6YiBFG1Q

.

.

—————————————————————————————-

.

Take a Look Around” è il una canzone dei Limp Bizkit. Fa parte del loro terzo album in studio, Chocolate Starfish and the Hot Dog Flavored Water (2000), e riprende la famosa colonna sonora del telefilm Missione Impossibile.

.

La Canzone

È stata estratta come singolo nell’estate del 2000, ed era già nella colonna sonora di Mission: Impossible 2. Esistono due versioni del CD singolo, “Take A Look Around: Part 1” e “Take A Look Around: Part 2“, che differiscono per tracce e colore della copertina (la prima è argentata, la seconda dorata).

.

Il Video

Il video mostra il gruppo che lavora sotto copertura in un locale, per sottrarre un disco ad alcuni agenti segreti. Mentre stanno per portare a termine la missione ricevono l’ordine di fermarsi, e gli agenti se ne vanno. I Bizkit vengono poi cacciati dal locale, e il telefono prima usato da Fred Durst esplode. Si vede anche il gruppo che esegue la canzone di fronte al locale.

.

Formazione

.

Curiosità

Uno spezzone del testo, “Follow me into a solo/Remember that, kid?”, si riferisce a “Follow the Leader” di Eric B. & Rakim.

.

COVER & LIVE

In giro per la rete si può trovare una versione live di “Take A Look Around” suonata dagli stessi Limp Bizkit al Rock Am Park. Eccovela di seguito:

httpv://www.youtube.com/watch?v=_hIouaymMzc

.

Fonti: Wikipedia & Youtube

.