Comunicato Ufficiale di Paolo

Ciao a tutti,
nel mio solito stile scrivo un centinaio di righe per dare a tutti i nostri fedeli e integerrimi fans una notizia che non vi farà dormire, dalla gioia o dalla tristezza che sia!

Con molta serenità, dopo una lunga riflessione, ho deciso che la mia avventura con i Kryosheart giunge al termine con il concerto al Sabbath Café che si terrà Sabato 6 luglio 2013.

Ebbene sì, sarà la mia ultima apparizione con un gruppo che è andato oltre l’essere un semplice gruppo, con il quale ho condiviso splendide esperienze, alcune delusioni ma tante soddisfazioni.

Siamo cresciuti molto a livello musicale, con background diversi che ci hanno permesso di confrontarci e fonderci fino ad ottenere ciò che potete ascoltare quando suoniamo insieme.
Purtroppo vari fattori sono intervenuti, nel tempo, che mi hanno portato a optare per questa decisione, seppur sofferta.
No no, la chitarra non la vendo, non gioite, anzi sto andando a lezione 🙂 (qualcuno dirà: era ora!).

Spero potrete sentirmi ancora suonare con altri gruppi, altri generi, entro fine anno.

Non voglio aggiungere molto, solo ringraziare tutti voi (sembra scontato ma non lo è) per il supporto e le belle serate che ci avete aiutato a regalarci: senza di voi i Kryosheart non sarebbero nessuno, siete voi che ci fate desiderare di suonare!

.

Rock on!

.

.