The Four Horsemen (K.S.I.: Kryos Songs Information)

Continuano le pubblicazioni nella sezione K.S.I: KRYOS SONGS INFORMATION, ovvero tutte le informazioni che siamo riusciti a trovare riguardo le canzoni proposte dalla band!!! In questa “uscita” THE FOUR HORSEMEN!!! Cliccate su “Leggi il resto di questo articolo »” per visualizzarla!!!

.

Di seguito potete trovare la versione originale della canzone:

httpv://www.youtube.com/watch?v=bYHfNirV8XE

.

.

—————————————————————————————-

.

The Four Horsemenè la songtitle del primo album in studio del gruppo musicale statunitense Metallica, pubblicato il 25 luglio 1983 per la Megaforce Records. L’album è considerato, da molti critici e addetti ai lavori, come uno dei più importanti e influenti della musica heavy metal e del rock in generale.
The Four Horsemen è autocelebrativa. Questo brano è la riedizione di The Mechanix, scritto da Mustaine e da Hetfield quando lavoravano assieme nel gruppo. Quasi tutti i diritti di The Mechanix vennero riconosciuti a Mustaine (che inserì il brano nel suo primo disco con i Megadeth, Killing Is My Business… And Business Is Good! del 1985). Però Hetfield e soci, dopo l’abbandono di Dave, scrissero ugualmente un pezzo simile (appunto intitolato The Four Horsemen), cambiando il tempo e inserendovi una parte melodica in mezzo. La canzone poi diventerà un simbolo della band che verrà soprannominata dai fans proprio con il titolo del brano. Il titolo della canzone si rifà chiaramente alla Bibbia ed in particolare al libro dell’Apocalisse di Giovanni in cui dal cielo arrivano quattro cavalieri annunciatori della fine del mondo e l’ascesa delle tenebre sulla terra.

.

COVER & LIVE

Di seguito troverete “The Mechanix” dei Megadeth:

httpv://www.youtube.com/watch?v=nEsmpOeTzjk

.

Immancabile la versione live della canzone suonata dagli stessi Metallica. Eccovela di seguito:

httpv://www.youtube.com/watch?v=SwypN3YI4m0

.

In giro per la rete si può trovare una cover tratta da un tributo ai Metallica in versione bluegrass. La potete trovare di seguito:

httpv://www.youtube.com/watch?v=Na1R_2o9haY

.

Fonti: Wikipedia & Youtube

.