Bad Boys Running Wild (K.S.I.: Kryos Songs Information)

Continuano le pubblicazioni nella sezione K.S.I: KRYOS SONGS INFORMATION, ovvero tutte le informazioni che siamo riusciti a trovare riguardo le canzoni proposte dalla band!!! In questa “uscita” BAD BOYS RUNNING WILD!!! Cliccate su “Leggi il resto di questo articolo »” per visualizzarla!!!

.

Di seguito potete trovare la versione originale della canzone:

httpv://www.youtube.com/watch?v=UJQTIrWunc8

.

.

—————————————————————————————-

.

Bad Boys Running Wild” è la prima traccia di Love at First Sting, il nono album in studio del gruppo musicale hard rock/heavy metal tedesco Scorpions, pubblicato nel maggio del 1984 con il produttore Dieter Dierks e con etichetta Mercury Records. Love at First Sting è diventato il maggior successo della band negli Stati Uniti, piazzandosi sesto nella Billboard 200 Chart con tre dischi di platino.

L’album è stato registrato tra ill 1983 ed il 1984 a Stoccolma, in Svezia, ed a Hannover, in Germania. Nel corso della registrazione di alcune sessioni supplementari sono stati assunti altri musicisti: sebbene Francis Buchholz sia accreditato sul rendimento con l’album, è stato recentemente rivelato che Jimmy Bain, allora bassista dei Dio, sia stato l’effettivo esecutore delle parti di basso dopo essere stato ingaggiato dalla band per la registrazione delle sessioni. Tuttavia,Buchholz ha negato questa affermazione in una recente intervista. Inoltre è stato segnalato che Neil Murray (Whitesnake e Black Sabbath) ha svolto le parti di basso sul album demo. Il batterista Bobby Rondinelli (Rainbow, Black Sabbath), suonò con la band durante le prove, mentre il batterista Herman Rarebell era sottoposto a un trattamento per l’abuso di alcol.

.

COVER & LIVE

In giro per la rete si può trovare una versione live di “Bad Boys Running Wild” degli stessi Scorpions. Eccovela di seguito:

httpv://www.youtube.com/watch?v=SyzOvcKp95U

.

Purtroppo non siamo riusciti a trovare cover “di un certo rilievo” di questa canzone…

.

Fonti: Wikipedia & Youtube

.