2 Years On KRYOS!

.

Ebbene si, proprio oggi ricorrono i 2 anni dalla mia entrata nei KRYOSHEART!

.

In quest periodo sono successe un sacco di cose: la comparsa di un gruppo a noi dedicato su Facebook, la nascita di questo nostro sito (che conta oggi circa 8000 visite, da fine gennaio 2010), la dipartita di Diego e l’arrivo di Nico al basso, il matrimonio di Lemon e la “pubblicazione” del nostro PROMO 2010.
Tutto questo “farcito” dalla bellezza di 26 concerti dal vivo (14 nel 2009 e 12 nel 2010, almeno ad oggi e senza contare quello all’Enfant Prodige di Montepulgo di Sabato 27) che hanno visto il nostro gruppo esibirsi in vari locali (18 , Enfant Prodige escluso), suonando un Repertorio che conta, al momento, ben 37 canzoni (il “Queen Medley“, composto da 7 canzoni, è contato come “singolo”).

.

Max, nella nota che pubblicò sul nostro Myspace il 30 novembre 2008 (la trovate anche sul sito nella sezione “Storia“), scrisse che Paolo e il sottoscritto erano “entrati in famiglia”. Non avrei mai pensato che tali parole fossero così azzeccate perché, oltre che a un valido gruppo musicale, quel giorno di fine novembre del 2008 personalmente ho trovato anche un gruppo di amici e amiche (contiamo anche le rispettive compagne, ovviamente… Max, perdona la precisazione).

.

Forse mi ripeto, ma ho voluto pubblicare questo mio articolo sul nostro sito semplicemente per dire ai KRYOSHEART, passati, presentei e futuri una cosa:

.

GRAZIE!!!

.

.

6 thoughts on “2 Years On KRYOS!

  1. Metalmax

    tralascio il ..vecchi vecchi di lemon a cui non so a chi si riferisce! e comunque preferisco i remi al motore…i remi non ti lasciano mai a piedi,il motore invece…
    Certo..l’unica pecca dei remi è che magari c’è chi rema di più e chi rema di meno..ma tutti sempre dalla stessa parte.
    Magari a volte ci si intraversa un pelo..ma si va comunque avanti…
    Periodi…

  2. Flavio Autore articolo

    Non pensavo di potermi “commuovere” pure io… Ma che figura ci facciamo, noi che ci presentiamo come “Hard N’ Heqavy Rock Band”??? 😛

    A parte gli scherzi, questo post l’ho voluto pubblicare semplicemente per ringraziare tutti voi “compagni di avventura”. Grazie di avermi fatto trovare 3 valori importantissimi in questo gruppo: Amicizia, Musica & Divertimento! 😀

    Let’s Rock!!!

  3. Buz

    non sono bravo nei discorsi… ma ci tenevo a dire che in questi 2 anni (passati velocissimi), penso abbia molto giovato al gruppo, l’arrivo di Flavio e di Paolo, e seppur da poco, anche quello di Nicola. Sono contento del gruppo che si è formato e di quello che stiamo facendo. Negli ultimi live effettuati abbiamo trasmesso le ns. emozioni da “KRYOS” al ns. pubblico….. voci pervenute da fans!!! Penso sia un bel motivo per essere orgogliosi!! Continuamo così!!!!

  4. Lemon

    Ah beh,se scrivete queste cose un pò mi commuovo anche io!!! Cmq io e la mia Rake siamo più che mai contenti della famiglia Kryos e quindi di tutti i componenti nuovi,meno nuovi…e vecchi vecchi!!! E’ anche grazie a te Flavio se questa famiglia funziona così bene!!! Beh dai,un pò è anche grazie alla Lara che non ti stressa troppo x i sacrifici che fai x il gruppo(musicali e anche tecnologici xchè non dimentichiamoci che questo bellissimo sito è merito tuo)!!!
    X quanto riguarda la barca di Max…bhe,io userei un motore!!! Cazzo siamo nel 2010 i remi non si usano più 🙂

  5. Metalmax

    beh…a dire il vero non scrivo mai nulla per niente.
    tu e paolo siete con noi da 2 anni che son passati molto più velocemente del previsto.
    In effetti il 2010 ci ha visti con un sacco di nuovi posti e canzoni nuove..oltre che ad avvenimenti (belli o meno che siano stati)che ci hanno cambiato o scosso.
    Di sicuro il 2011 sarà sulla stessa riga…perchè arriverà una baby mascotte,abbiamo delle buone riconferme in certi posti e altrettanti in cui avremo la nostra prima.
    Qualcuno anche quest’anno aprirà le porte della prigione (vero nico?).
    Per quanto mi riguarda i KRYOSHEART sono una mia creazione,questo e vero,ma da soli non si va da nessuna parte…
    Se devo ringraziare qualcuno per il nostro incontro…allora lo ringrazio ben volentieri.
    Non ci resta che vedere..il 2011 è quasi alle porte…e abbiamo nonostante tutto un bel po’ di roba da fare!
    Ogni tanto piace anche a me guardare indietro e vedere dove siamo arrivati da quel lontano 2002.
    Son cambiate un po’ di facce…anche la mia…ma lo spirito rimane quello di allora.
    Ti perdono per la precisazione,non ti preoccupare,anche se sta storia comincia a starmi un po’ stretta…non posso mica recuperare escort tutte le volte ah ah!!
    Non devi ringraziare me…se sei qua ancora adesso è perchè sai quello che vuoi e lo fai con dedizione come tutti gli altri…
    La barca è abbastanza grande per tutti quando tutti remano dalla stessa parte…

I commenti sono chiusi.