A-Team Song (K.S.I.: Kryos Songs Information)

Continuano le pubblicazioni nella sezione K.S.I: KRYOS SONGS INFORMATION, ovvero tutte le informazioni che siamo riusciti a trovare riguardo le canzoni proposte dalla band!!! In questa “uscita” A-TEAM SONG!!! Cliccate su “Leggi il resto di questo articolo »” per visualizzarla!!!

.

Di seguito potete trovare la versione originale della canzone:

httpv://www.youtube.com/watch?v=bXAXR6zgAJA

.

—————————————————————————————-

.

« Dieci anni fa gli uomini di un commando specializzato operante in Vietnam vennero condannati ingiustamente da un tribunale militare. Evasi da un carcere di massima sicurezza si rifugiarono a Los Angeles, vivendo in clandestinità. Sono tuttora ricercati, ma se avete un problema che nessuno può risolvere – e se riuscite a trovarli – forse potrete ingaggiare il famoso A-Team. »
(Frase introduttiva di ogni episodio della serie)

 

A-Team Song” è la sigla di A-Team, una serie televisiva statunitense prodotta dal 1983 al 1987.

Prodotto da Stephen J. Cannell, questa serie segue il filone di un “militarismo buono” dove armi ingegnose e letali non portano mai a uccisioni o gravi ferite, seguendo una caratteristica tipica dell’intrattenimento popolare negli anni ottanta.

Il nome A-Team si riferisce indirettamente agli “A-Teams“, nome con cui si intendono gli ODA, Operational Detachments Alpha (Distaccamenti Operativi Alfa).

La serie è stata trasmessa in prima visione negli Stati uniti da NBC. In Italia la serie è stata trasmessa per la prima volta nel 1984 da Rete 4, mentre sul satellite è stata trasmessa per la prima volta negli anni duemila da Fox Retro.

Nel 2010 è uscito nei cinema un film omonimo basato sulla serie televisiva, A-Team.

.

FULL THEME EDITION

Di seguito potete trovare la versione estesa della sigla della serie:

httpv://www.youtube.com/watch?v=wyz_2DEah4o

.

Fonti: Wikipedia & Youtube

.

.