Love Gun (K.S.I.: Kryos Songs Information)

Continuano le pubblicazioni nella sezione K.S.I: KRYOS SONGS INFORMATION, ovvero tutte le informazioni che siamo riusciti a trovare riguardo le canzoni proposte dalla band!!! In questa “uscita” LOVE GUN!!! Cliccate su “Leggi il resto di questo articolo »” per visualizzarla!!!

.

Di seguito potete trovare la versione originale della canzone:

httpv://www.youtube.com/watch?v=trR5ROuf1Uk

.

.

—————————————————————————————-

.

Love Gun” è il secondo singolo estratto dall’album omonimo dei KISS del 1977. Scritto da Paul Stanley, il brano è caratterizzato in particolare da alcuni riff in cui il gruppo con gli strumenti imita delle raffiche di mitragliatrice. Il testo invece tratta di una storia d’amore dove un innamorato cerca in ogni modo di far cedere una ragazza, mentre il ritornello recita “Premi il grilletto della pistola dell’amore“. Nonostante il brano sia reputato come uno dei migliori nella storia del gruppo, al momento della pubblicazione come singolo riuscì ad arrivare solamente alla sessantunesima posizione della Top 100 statunitense. Stanley, autore della canzone, ha affermato più volte che Love Gun è una delle sue canzoni preferite.

.

VIDEO LIVE

Di seguito un paio di video della canzone eseguita live dai KISS:

httpv://www.youtube.com/watch?v=eyDBLTApEUo

httpv://www.youtube.com/watch?v=tm-jCVn-LU4

.

COVER

Purtroppo non siamo riusciti a trovare qualche cover conosciuta di questa canzone, a parte quella dei KRYOSHEART… :-D. Per questo potete trovare la nostra versione PROMO 2010 di questa canzone di seguito:

httpv://www.youtube.com/watch?v=Tj9i74lVX-o

.

Fonti: Wikipedia & Youtube

.

One thought on “Love Gun (K.S.I.: Kryos Songs Information)

I commenti sono chiusi.