Grazie

Non so se questo sia il momento opportuno o meno per decidere di scrivere quello che segue.

Ma quando le cose ti vengono da dentro,non c’è orario che tenga…non c’è tempo ne luogo vincolante.
8 anni fa iniziai la mia avventura coi Kryosheart…dal nulla a dove siamo adesso ne è passato di tempo.
Ma non solo il tempo è trascorso…sono passati amici che inevitabilmente hanno mutato il corso della storia,cambiato le carte,scritto pezzi della nostra storia.
Quando dici che alcune cose succedono,indipendentemente dalla tua volontà perchè sono destinate ad accadere.
Magari subito non le capisci,e ti risultano incomprensibili,avverse,o semplicemente sbagliate.
Tutto ha un significato anche se magari si coglie molto più in la.
8 anni fa..eravamo 5 amici,un cuore e una spada conficcata in esso. A distanza di tempo…ai miei occhi quel logo,mutato nel corso degli anni ha acquisito un significato tutto personale.
Alla fine….da parte dei KRYOSHEART,un grandissimo grazie a tutti gli amici (del passato e del presente) che hanno permesso a me e al gruppo stesso di crescere e diventare quello che siamo nel 2010.

GRAZIE A TUTTI…

.

One thought on “Grazie

  1. Alebea

    Max..tu sei i Kryos, tu sei quello che unisce tutto il gruppo..perchè una persona da sola non fa niente, ma 6 persone, 6 amici, 6 compagni di avventura fanno un gruppo e tu Max dovresti saperlo, gli amici sono unici, a volte rompono i cojoni, a volte ti fai in quattro per loro e a volte te le prendi nel culo, però quali serate migliori se non suonare e bere birra in compagnia degli amici, quali le cazzate più rock’n’roll che avresti mai condiviso. Si a volte non ci si rende conto di quali persone ci stanno accanto: siamo abituati sempre ai pregiudizi e diciamo sempre le cose a primo impatto. A volte basta un attimo di tempo per capire come un persona può non essere quella che tu avevi visto.
    Che possiate rimanere sempre voi Kryos.
    Alebea

I commenti sono chiusi.