Scusa, Cristina!!!

Con il presente intervento mi ritrovo a dover fare le mie scuse personali (con l’aggiunta di quelle di Lemon) per aver dubitato delle doti canore di Cristina D’Avena durante il concerto che ha tenuto in occasione di Mantova Comics (NOI C’ERAVAMO!!! :-D)

La nostra beniamina infatti aveva dichiarato di avere il raffreddore, anche se dobbiamo dire che l’esperienza accumulata nei suoi 30 anni di carriera l’avevano aiutata senza dubbio a mascherare le eventuali imperfezioni della sua performance.

Durante l’esecuzione dell’ultima canzone del concerto, “Jem“, Lemon ed io stavamo discutendo sulla probabilità che la base fosse stata abbassata di 1 o più toni, per “aiutare” Cristina. In occasione di questa esecuzione quindi, il nostro chitarrista pazzo ha provveduto ad effettuare una ripresa video dell’esibizione e, una volta arrivato a casa e “controllato” quale fosse la verità, ha potuto appurare che la base era stata riprodotta in tonalità originale…

… Per questo motivo Lemon e il sottoscritto si vedono obbligati, non prima di essersi inginocchiati sui ceci, a dire:

.

SCUSA CRISTINA!!!!!

.

3 thoughts on “Scusa, Cristina!!!

  1. Flavio Autore articolo

    Grazie, o Guru!!!

    La tua comprensione per noi è fondamentale…

    …abbiamo provveduto ad acquistare qualche chilo di ceci su cui inginocchiarci e ora provvederemo ad auto-flaggellarci per espiare il nostro peccato!

  2. Metalmax

    infedeli…avevo ignorato la vostra defezione mentale. Non avevo pensato che la vostra mente avesse partorito tali amenità! Ad averlo saputo,vi avrei sicuramente riportato nella retta via che avevate smarrito. Ora,da membro storico dei Kryosheart porgo a nome di questi 2 le scuse più sentite alla Cristina nazionale…ma sono giovani,e si lasciano trasportare!

I commenti sono chiusi.